E’ gradito un “click” per Liberos

di tramedipensieri

Liberos - Editoria Sardegna

Liberos – Editoria Sardegna

Potete votare qui: http://www.che-fare.com/progetto/l%C3%ACberos la comunità dei lettori sardi.
Lìberos è una rete sociale voluta da alcuni scrittori, editori, librai, biblioteche, associazioni culturali, festival e altri professionisti dell’editoria sarda. La crisi, che ci stava facendo morire uno a uno, ha finito per farci vedere le potenzialità che non stavamo valorizzando: la forza comune delle nostre relazioni e competenze.
Per capire come usarle abbiamo fondato un’associazione che provasse a farle diventare fruttuose.

Lìberos è un luogo dove si riflette e si progetta, riconoscendosi interlocutori in forza di un codice etico basato su territorialità, lealtà e condivisione. I progetti elaborati insieme diventano servizi culturali e vengono offerti dove servono, con opportunità di lavoro e vantaggi condivisi.
Abbiamo aperto una relazione costante con i lettori, considerati attori della comunicazione e della progettazione. Per loro abbiamo ideato un social network on-line dove incontrarsi, partecipare e ricevere informazioni sul mondo del libro in Sardegna.
Per chi vuole dare uno sguardo su cosa è Liberos: http://sardegna.blogosfere.it/2012/03/liberos-in-sardegna-leditoria-diventa-social-grazie-a-michela-murgia-scopri-tutto.html
Grazie per tutti quelli che avranno il piacere di votare.
Grazie davvero!

Aggiornamento:Oggi 29 gennio 2013 la notizia che Lìberos ha Stra-vinto il concorso “che fare” : http://www.messaggeriesarde.it/in-primo-piano/liberos-stravince-al-concorso-che-fare/ . – http://liberos.it/notizie/abbiamo-vinto-liberos/477

Grazie a tutti.